LA BOUTIQUE

Boutique multimarca per donna a Matera

Lo spazio espositivo della Boutique Anna si estende su tre livelli, con le nostre proposte per le tue occasioni importanti, per i tuoi look quotidiani, e in più lo spazio delle occasioni: sempre aggiornato, con interessanti sorprese a prezzi incredibili. In questo contesto abbiamo inserito un reparto di home objects ricercati di artigiani locali 

LA STORIA

Moda donna dei migliori brands a Matera

Anna Tota fondò la Boutique Anna nel 1959 dopo aver studiato alla Marangoni a Milano, e aver fatto pratica in uno storico atelier del quadrilatero. Iniziò l’attività creando abiti nella sartoria della Boutique e organizzando sfilate in cui presentava alle clienti i capi creati con tessuti e accessori provenienti da Parigi. 


Con la nascita del prêt-à-porter, introdusse brand come Krizia, Versace, Ferrè. 


La Boutique opera una continua ricerca e selezione tra le proposte più interessanti che il mondo della moda può offrire.


Moda donna dei migliori brands a Matera

Anna Tota, aprì la boutique nella primavera del 1959, dopo aver studiato all'Istituto Marangoni di Milano, tutt'ora una delle scuole di moda più prestigiose a livello europeo. Il prêt-à-porter non era ancora nato e la boutique confezionava al suo interno abiti con tessuti che arrivavano da Parigi.

Con la nascita dei primi stilisti gli abiti a marchio Krizia, Versace e Genny hanno sostituito quelli della propria sartoria.


La boutique opera una continua ricerca e selezione tra le proposte più interessanti che il mondo della moda può offrire.

SCOPRI I NOSTRI BRAND

Lista desideri

Non hai elementi nella lista desideri